OGGETTO: Convocazione consigli di classe dicembre 2017 Si comunica che i CdC del mese di dicembre si terrano in ciascuna sede di riferimento, secondo il calendario sottoindicato e col seguente OdG: 1. Lettura e approvazione verbale della seduta precedente 2. Andamento didattico generale (coordinamento didattico e rapporti interdisciplinari); verifica delle attività programmate e interventi integrativi (es. recupero e/o potenziamento); programmazione attività periodo successivo 3. Casi particolari per scarsa frequenza, indisciplina o scarso rendimento, BES – proposte risolutive 4. Alternanza scuola-lavoro e IFS (solo classi interessate) – verifica attivìvità e adempimenti vari 5. Verifica PEI e/o PDP (solo classi interessate) con proposte per eventuali modifiche e/o integrazioni 6. Visite guidate, sopralluoghi didattici, viaggi di istruzione - individuazione accompagnatori e loro eventuali sostituti (le richieste devono pervenire al protocollo entro il 20.12.2017 via mail al seguente indirizzo: [email protected]) 7. Insediamento rappresentanti dei genitori e degli alunni 8. Illustrazione ai genitori della situazione generale della classe relativa all’andamento didattico e alle attività svolte 9. Varie ed eventuali (esempio: proposte e/o richieste da presentare al Collegio Docenti) N.B. La partecipazione dei rappresentanti degli studenti e dei genitori ai lavori avverrà nell’ultimo quarto d’ora della riunione e relativamente ai punti 7, 8 e 9). Per quanto non specificato nella presente si faccia riferimento alla circ.n.8 Cordiali saluti Il Dirigente Scolastico Prof. Stefano Manca (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/93 CONSIGLI DI CLASSE Dicembre AFM Tempio CAT Tempio ITI Tempio ITI Tempio 04.12.2017 14,00-15,00 5A. 05.12.2017 14,00-15,00 5A 06.12.2017 14,00-15,00 5A 07.12.2017 14,00-15,00 5B 04.12.2017 15,00-16,00 4A 05.12.2017 15,00-16,00 3A 06.12.2017 15,00-16,00 4A 07.12.2017 15,00-16,00 4B 04.12.2017 16,00-17,00 3A 05.12.2017 16,00-17,00 2A 06.12.2017 16,00-17,00 3A 07.12.2017 16,00-17,00 3B 04.12.2017 17,00-18,00 2A 05.12.2017 17,00-18,00 I p. Serale 06.12.2017 17,00-18,00 2A 07.12.2017 17,00-18,00 3C 04.12.2017 18,00-19,00 1A 05.12.2017 18,00-19,00 II p. Serale 06.12.2017 18,00-19,00 1A 07.12.2017 18,00-19,00 2B 05.12.2017 19,00-20,00 III p. Serale 07.12.2017 19,00-20,00 1B ITI Tempio + Serale IPIA Calangianus ITE Valledoria 13.12.2017 14,00-15,00 11.12.2017 14,00-15,00 5A 12.12.2017 14,00-15,00 Serale 13.12.2017 15,00-16,00 11.12.2017 15,00-16,00 4A 12.12.2017 15,00-16,00 Serale 13.12.2017 16,00-17,00 Serale 11.12.2017 16,00-17,00 1A 12.12.2017 16,00-17,00 5A 11.12.2017 17,00-18,00 2A 12.12.2017 17,00-18,00 4A 11.12.2017 18,00-19,00 1B 12.12.2017 18,00-19,00 3A 12.12.2017 19,00-20,00 2A Si coglie l’occasione per comunicare che i docenti con più classi che non intendono superare il limite orario previsto per le attività funzionali all’insegnamento (40+40), dovranno presentare tempestivamente (e comunque entro il 31.11.2017) al DS una proposta scritta di calendario relativo alle suddette attività. Si coglie altrsì l’occasione per ricordare che tutta la documentazione relativa agli organi collegiali (verbali Dipartimenti,CdC, programmazioni individuali e di classe) devono essere prodotti in modalità cartacea

                                                                       

  per gli inscritti alla classe PRIMA   dovranno  presentare certificato o diploma della terza media munito  di 2   foto tessere  inoltre fare il versamento come da file allegato